Professionista di servizi di elaborazione delle porte e delle finestre
Mettiti in contatto
Professionista di servizi di elaborazione delle porte e delle finestre
Ricerca
it
Notizia
Notizia
Notizia

Analizza la differenza tra porte scorrevoli in lega di alluminio e porte scorrevoli!

May 9th at 9:25am

1. Dividi lo spazio. Le porte scorrevoli,non importa quanto siano diversi i loro stili, senza eccezione, un ruolonella limitazione dello spazio enella separazione. La forza del limite può essere determinata per dimensioni, materiale, stile e colore della porta scorrevole. Le porte opache, di colore scuro e di materiale duro hanno una forte forza di separazione, dando confini chiari allo spazio. Questo tipo di porta scorrevole è adatto per separare spazi grandi con altezze di pavimento più elevate; Le porte scorrevoli con dimensioni ridotte, la luce e il materiale sottile e una buona permeabilità hanno bassi vincoli spaziali e interfacce spaziali poco chiare. Tuttavia, possono ottenere una separazione continuanella divisione spaziale, mantenere una buona fluiditànello spazio e arricchire la gerarchia. Questo tipo di porta scorrevole è adatto per dividere vari spazi abitativi e limitare gli spazi locali.

 

2. Blocca la linea di vista. Le porte scorrevoli hanno vari gradi di ostruzione alla linea di vista a causa delle differenzenella trasparenza del materiale. Diverse aree funzionali hanno requisiti diversi per la visibilità. Quando si dividono un ampio spazio in piccoli spazi attraverso partizioni, dovrebbe essere considerata anche l'illuminazione. Per le aree di lettura con elevati requisiti di illuminazione, è possibile utilizzare porte scorrevoli con buona trasparenza. Per le aree che richiedono una certa quantità di illuminazione manon richiedono una buona trasparenza, è possibile selezionare porte scorrevoli semi trasparenti per soddisfare i requisiti di illuminazione e bloccare determinate linee di vista.

 

3. Adeguato isolamento sonoro. Materiali morbidi in tessuto, spugna e schiuma hanno tutti una certa capacità di assorbimento del suono, quindi la porta scorrevole decorata con questi materiali ha un buon effetto di isolamento del suono.

 

4. Migliora la privacy. Nella vita moderna, spazi come bagni e camere da lettonon sono più chiusi da pareti di mattoni fissi come prima. I bagni in vetro trasparentinon sono rarinei design personalizzati. Al fine di mantenere la privacynella vita quotidiana, gli ingressi a queste aree possono essere coperti da porte scorrevoli mobili.

 

5. Aumenta l'elasticità spaziale. La porta scorrevole può essere avviata o mossa in qualsiasi momento in base ai requisiti di utilizzo, alla forma strutturale e allo stile decorativo, e lo spazio può anche essere aperto o chiuso, ampliato o diminuito di conseguenza, rendendolo più flessibile e mutevole secondo i desideri soggettivi, consentendo a tutti di avere un certo grado di libertànei requisiti di spazio e aumentando la flessibilità spaziale.

 

6. Sostituire le porte oscillate sugli armadi, gli armadi tradizionali utilizzati per utilizzare le porte swing in un set completo di mobili, con uno stile fisso e semplice che sembrava molto standardizzato. Tuttavia, ora vengono gradualmente sostituiti da armadi integrati. Gli armadi personalizzati con scale di misurazione e porte scorrevoli alla moda e pratichenon solo soddisfano le esigenze e le preferenze dei clienti, ma assicurano anche un uso regolare, rendendoli la scelta preferita per la vita domestica moderna. Immagina di abbinare una porta scorrevole alla moda su un guardaroba, che è elegante e di buon gusto. Spingere a sinistra e a destra è molto più conveniente da usare rispetto alle precedenti porte altalene. Ancora differenze tra porte scorrevoli e porte scorrevoli:

 

1. Le porte scorrevoli sono comunemente usate come porte del gabinetto, porte del guardaroba, porte del gabinetto a parete, porte di partizione, porte del bagno, ecc.; Le porte scorrevoli hanno una vasta gamma di usi, spesso usati come porte del balcone, porte da cucina, porte del bagno e possono anche essere utilizzate come porte d'ingresso. 

2. Le porte scorrevoli hanno solo una funzione di partizione e generalmentenon dispongono di cornici o cablaggi; Le porte scorrevolinon solo richiedono la funzione di partizione, ma richiedono anche sigillazione, isolamento, isolamento sonoro e altre funzioni, quindi generalmente hanno telai e fodera delle porte e il telaio del telaio della porta viene sollevato, rendendolo più ermetico. 

3. Le porte scorrevoli generalmentenon hanno blocchi e le porte scorrevoli sono spesso dotate di blocchi. 

4. Le porte scorrevoli hanno generalmente pulegge superiori e inferiori complete, mentre le porte scorrevoli di solito hanno solo pulegge più basse. 

5. Porte scorrevoli e porte scorrevoli ora usano principalmente in lega di alluminio, lega di titanio di magnesio in alluminio e altri materiali in lega come materiali a telaio. In generale, i profili utilizzati per le porte scorrevoli sono relativamente sottili, per lo più di 0,8 mm 1,0 mm di spessore, mentre i profili per le porte scorrevoli sono i più sottili, spessi 1,0 mm e persino 1,8 mm. Le porte scorrevoli hanno un peso maggiore, sono più robuste e hanno una capacità di carico più forte.